Iniziare a vendere all’Estero può essere una ricca opportunità, senza essere un peso per l’azienda.
Questo servizio Vi permetterà di relazionarvi con un mercato globale, senza dover creare internamente la pesante struttura tecnica e operativa che questo comporterebbe.
Perchè Out sourcing?
Una maggior flessibilità, poiché il rapporto si svolge su base progettuale e non continuativa. Avrete a disposizione due professionisti già formati del settore export, e potrete utilizzare solamente le risorse necessarie, per il tempo necessario.
Un’organizzazione snella: Avrete un partner unico per la gestione completa della vendita all’estero. La parte commerciale e la parte documentale si completano a vicenda e non vi sarà chiesto alcun investimento in termini di tempo. L’integrazione delle competenze di natura doganale, fiscale, contrattuale e logistica alle competenze di natura commerciale ci differenziano da un semplice agente e vi offrono soluzioni, prima che problemi.
Know How: Porterete in azienda le conoscenze create in anni di esperienza nel mercato internazionale. Le informazioni e le esperienze verranno condivise per poter aggredire velocemente ed efficientemente nuovi mercati.